HOME Bead Banter
HOME
Search Posts SEARCH
POSTS
Who's Online WHO'S
ONLINE
Log in LOG
IN
More Talk, Less Hawk TM



Home: 3d Beading: Beaded Beads:
nike air max 98 pistachio

 



v3kpdj3x
New User

Jan 12, 2021, 5:13 PM

Post #1 of 1 (3056 views)
Shortcut
Private Reply
nike air max 98 pistachio Can't Post


Ideale per rinfrescare psbeautytry.com la tua collezione di calzature, Air Max 98 è montata su un'intersuola trasparente e presenta eleganti pannelli in rete ondulata e una tomaia stringata. Scegli dall'ampia selezione di neutri. La Nike Air Max 98 è una scarpa da running Nike originariamente rilasciata nel 1998. L'Air Max 98 presenta la stessa unità Air dell'Air Max 97, ma con una tomaia completamente ridisegnata.

Un'altra tappa della collezione "No Cover" di Olivia Kim con Nike include l'Air Max 98, un'altra nike scarpe donne saldi silhouette su cui il VP Nordstrom ha avuto difficoltà a mettere le mani in passato. Continuando con i temi della musica e dei club, Kim richiama la cultura dancehall giamaicana che ha permeato New York negli anni '90 con una disposizione gradiente rasta di rosso, giallo e verde assorbita sulle tomaie di nylon. Mettendo ulteriormente a frutto la sua conoscenza del catalogo running degli anni '90, Olivia fa riferimento anche a una colorazione originale della Nike Air 120, un modello Air Max che ha debuttato nel 1998.

La meraviglia GR è emersa ancora una volta in questa nuovissima colorazione argento metallizzata e lilla per le donne, ampliando ulteriormente la libreria di opzioni di colore nike air max 98 pistachio attualmente disponibili sul mercato. Deviando dai suoi numerosi stili di blocco dei colori selvaggi e vibranti in passato, il classico runner sceglie di dirigersi verso una direzione più sommessa sfoggiando varie tonalità di grigio disperse in tutta la tomaia con sottili accenti di lilla che cadono sui suoi lacci, linguette del tallone e Swoosh loghi.

Queste scarpe da Acquisti online donna Nike Air Max 98 verde pistacchio, nere e bianco sporco sono il pezzo perfetto per ogni sneakerhead retrò. In vero stile OG, presentano l'unità Max Air a tutta lunghezza e la comoda intersuola in schiuma. Sulla tomaia, una combinazione di pelle sintetica a strati e tessuto conferisce un aspetto ondulato e tagliente. Per finire, l'iconico swoosh è lavorato nelle scatole delle dita e sui fianchi per completare il look del passato.

https://www.psbeautytry.com/

 
 


Search for (options) Powered by Gossamer Forum v.1.2.4